lunedì 3 luglio 2017

Welcome Back!

Buon giorno readers!
Dopo un bel po' di tempo ho deciso finalmente di riaprire il blog dandogli una nuova veste, partendo dal cambio di nome e grafica alla modifica degli argomenti di cui vi parlerò. mentre prima nel blog (Lost in Idris) scrivevo esclusivamente di libri, ora ho deciso di toccare altri campi, quali la musica, l'arte e i film/serie tv, in modo da accontentare gli interessi di tutti.
Per quanto riguarda l'organizzazione dei post ho deciso di non avere giorni prefissati ma di postare appena posso, in modo da sentirmi più libero, ma vi assicuro i due post a settimana che possono essere di vario genere.
Se vi state chiedendo perché ho deciso di mettere in pausa il blog vi posso solo rispondere dicendo che il tempo da dedicargli doveva essere parecchio e avendo molto impegni, sia scolastici che personali, non riuscivo più a ritagliarmi un momento per postare. Nonostante ciò il tempo passava ma la mia voglia di riprendere il blog e aggiornarvi non passava mai, così ho deciso di riaprirlo una volta per tutte, ricominciando da capo.
Spero davvero che apprezziate questo mio nuovo angolino e tutte le novità che ho da proporvi! Inoltre, se avete voi qualche proposta da farmi, come qualche rubrica o qualsiasi cosa, non tiratevi indietro e fatemelo sapere nei commenti.
A presto.

1 commento:

  1. Creata Cartier replica nel 1987, la collezione Formula 1 di TAG Heuer è un'elegante estensione dei Patek Philippe replica legami del marchio con il mondo emozionante e frenetico delle corse di panerai replica Formula 1. Come lo sport stesso, gli orologi di questa rinomata collezione sono audaci con design Audemars Piguet replica audaci che richiedono attenzione e caratteristiche tecniche avanzate che sono state ispirate dalle prestazioni IWC replica estreme dei team di Formula 1. L'adrenalina e l'eccitazione di questo sport hanno Franck Muller replica spinto TAG Heuer in termini di funzionalità di questi modelli di tendenza. Abbastanza Vacheron Constantin replica robusti per i professionisti e indossati dai campioni, gli orologi TAG Heuer Formula 1 sono stati realizzati per la vita nella corsia rolex replica di sorpasso.

    RispondiElimina